Giornata Internazionale del Volontariato - Le iniziative di chiusura di Bergamo Capitale Italiana del Volontariato
Lunedì 05 Dicembre 2022 Visite : 73 Scarica il file iCal

Carissimi volontari e carissime volontarie, 
il prossimo lunedì 5 dicembre in occasione della Giornata Internazionale del Volontariato celebreremo la chiusura di Bergamo prima Capitale Italiana del Volontariato. Per tutto il volontariato bergamasco è stato un anno intenso e ricco di attività, la giornata di chiusura non sarà da meno e il programma è ricco e variegato.
 
Si comincerà alle 10.30 al Teatro di Loreto dove porteremo in scena lo spettacolo “Bulli&Pupe di Pandemonium Teatro riservato agli studenti; a seguire verranno premiate le classi vincitrici del concorso “Lascia il segno.
 
Alle 14.30 nell’Aula Corsi di CSV (Bergamo, via Longuelo 83) si terrà la conferenza stampa “Un anno di Capitale del Volontariato: numeri, storie e risultati, durante la quale verrà presentato alla stampa e alla cittadinanza tutto quello che è stato realizzato in questo anno di Capitale del Volontariato. L’ingresso è libero.
 
Alle 17.00 a Daste (Bergamo, via Daste e Spalenga 13-15) ospiteremo il convegno nazionale Diamo voce alla solidarietà. Insieme, per il futuro del volontariato promosso da CSVnet, Forum del Terzo Settore e Caritas in collaborazione con CSV Bergamo. Al termine del convegno ci sarà la premiazione dei vincitori del Premio Bergamo Terra del Volontariato Anno 2022. A seguire aperitivo. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione sul portale Eventbritehttps://www.eventbrite.com/e/biglietti-diamo-voce-alla-solidarieta-insieme-per-il-futuro-del-volontariato-467514627837
  
Alle 20.45 sempre a Daste andrà in scena lo spettacolo Siamo fatti di-versi, perché siamo poesia” di Guido Marangoni. Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione sul portale Eventbrite:https://www.eventbrite.com/e/siamo-fatti-di-versi-perche-siamo-poesia-spettacolo-di-guido-marangoni-tickets-467517937737
  
Nei prossimi giorni sul nostro sito internet e su quello di Capitale del Volontariato troverete maggiori dettagli su tutti gli eventi.
 
Vi aspettiamo, 
CSV Bergamo

Luogo     Bergamo
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note