Il possibile futuro dei GAS
Mercoledì 16 Febbraio 2022, 21:00
Visite : 81 Scarica il file iCal

Il prossimo 16 febbraio RES Lombardia,  Co-Energia e DESBri hanno organizzato un incontro al quale teniamo particolarmente, per il quale abbiamo chiesto a quattro pezzi da novanta dell'economia solidale nazionale, che per anni sono stati tra i protagonisti del nostro movimento con le loro idee e il loro esempio, di riflettere sul possibile futuro del movimento dei GAS. Dopo l'incontro con Marco Deriu (chi volesse riascoltare il suo intervento può trovarlo cliccando qui), che inquadrava il tema sul piano storico e teorico, i nostri quattro relatori ci parleranno di proposte materiali su come proseguire la nostra esperienza di GAS. Non si tratterà quindi di interventi teorici, ma di temi reali e di proposte concrete. Al termine degli interventi ci sarà, come sempre, ampio spazio per la discussione e il confronto.
L'incontro sarà solo online per le note questioni legati ai contagi.
Per partecipare è indispensabile iscriversi, registrandosi qui. Potete farlo quando credete, possibilmente non all'ultimo istante, per permettere a Sara di abilitare tutti. All'iscrizione riceverete il link per l'accesso. Trovate in allegato il volantino che spiega tutto. Nel caso, potete sempre chiedere a me o a Sara (scrivendo a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Ora non vi resta che diffondere il più possibile l'invito nelle vostre reti, perchè questa volta la partecipazione è davvero fondamentale, e, soprattutto, partecipare!
Al prossimo mercoledì!
 
Roberto Bossi - DES Brianza

Luogo     online
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note registrarsi a tinyurl.com/futurodeigas