ARPANA - spettacolo di danza classica Odissi e Bharatanatyam
Domenica 05 Settembre 2021, 18:00
Visite : 53 Scarica il file iCal



Per il ciclo “Settembre all'Orto Botanico”:



DOMENICA 5 SETTEMBRE 2021
Sezione di Astino - Valle della Biodiversità - ore 18:00
ARPANA - spettacolo di danza classica Odissi e Bharatanatyam
Si propone uno spettacolo di danza Odissi e Bharatanatyam, due stili della tradizione classica indiana, originari rispettivamente dello Stato dell’Orissa e del Tamil Nadu. Entrambe le danze, tecnicamente molto diverse, combinano l’aspetto della danza pura alla narrazione della danza recitata, dove i gesti delle mani, le espressioni del volto e i movimenti del corpo raccontano le storie tratte dalla mitologia indiana. A cura di Shilpa Bertuletti, danzatrice e studiosa del Subcontinente indiano, e Caterina Brigantini, laureata in antropologia culturale.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-arpana-166635935569
Evento a partecipazione gratuita.
Numero massimo di partecipanti: 75
Per partecipare allo spettacolo, vige l’obbligo di mostrare il Green Pass  in formato digitale o cartaceo e un documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. (decreto-legge 23 luglio 2021, n.105)

NOTA BENE: in caso di posti esauriti vi invitiamo a tenere monitorata la disponibilità, che può variare in seguito a rinunce. Invitiamo coloro che si sono prenotati e non sono nelle condizioni di poter partecipare, a effettuare la disdetta, in modo da permettere ad altri di aderire.



2021 CALENDARIO DI TUTTI GLI EVENTI DI SETTEMBRE AL SEGUENTE LINK:
https://www.ortobotanicodibergamo.it/settembre-allorto-botanico/


ORARI DI APERTURA  

Vi ricordiamo che:
- la sezione di Città Alta - Una Finestra sul Paesaggio - è visitabile ogni giorno nel mese di settembre dalle 10:00 alle 18:00 (lavori in corso, ma visitabile anche la parte alta); max 50 persone in contemporanea nella parte alta e 30 nel resto.
- la sezione di Astino - Valle della Biodiversità  è visitabile  nel mese di settembre nei giorni feriali dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00; nei giorni festivi dalle 10:00 alle 19:00. Max 150 persone in contemporanea.
L'accesso è gratuito e non è necessaria la prenotazione.
Vi aspettiamo in Orto Botanico e/o online!

Hai ricevuto questo messaggio perché sei inserito nella mailing list dell'Orto Botanico di Bergamo. Per essere cancellato e non ricevere più le nostre comunicazioni, invia un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Orto Botanico di Bergamo "Lorenzo Rota"
Passaggio Torre d'Adalberto 2
24129 Città Alta - Bergamo
telefono +39 035.286060 /61 /62/65
email - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.ortobotanicodibergamo.it

Luogo     Orto botanico, Sezione di Astino - "Valle della Biodiversità" - Incrocio via Astino, via Allegrezza - Bergamo
Contatto telefono +39 035.286060 /61 /62/65 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note gratis, prenotazione obbligatoria