presentazione Corso estivo di Fumetto
Martedì 06 Luglio 2021, 15:45 - 17:15
Visite : 59 Scarica il file iCal

20210706-CM-corsoFumettoEstivo

All'insegna dello spirito di ripartenza, siamo lieti di informarvi che "Fumetti in Circolo", nata dalla collaborazione tra Circolo Culturale Minardi e Associazione Culturale Bergomix, ha elaborato un nuovo particolare corso di fumetto estivo.

Tre giorni alla settimana, dal martedì al giovedì, nel mese di Luglio 2021 in fascia pomeridiana, con due noti ed affermati autori di fumetti come insegnanti che si alterneranno per dare vita ad un programma didattico accattivante, rivolto ai giovani dagli 11 ai 18 anni. A partire dal 6 luglio per 12 incontri.
 
Alberto Locatelli, disegnatore per ReNoir Comics e Midian Comics, insegnerà il martedì e il giovedì "Teoria e pratica del disegno", mentre Davide Castelluccio, disegnatore per ReNoir Comics, MTV Augusta e BeccoGiallo Editore, insegnerà il mercoledì lo "Studio dei Personaggi".
 
Il corso si terrà al pomeriggio tra le 15:45 e le 17:15, nell'ampio spazio aperto del porticato sottostante la sede del Circolo Culturale Minardi sita in Via Borgo Santa Caterina N.62 a Bergamo.
 
Durante il corso saranno rispettati tutti i protocolli igienico-sanitari previsti dalle normative anti Covid19 vigenti. 
 
Per chi fosse interessato a partecipare, ad iscriversi e per avere ulteriori informazioni, anche relative ai costi, può contattarci tramite email o via whatsapp al n. 3338029667 
 

Con la preghiera di divulgare a chi pensate possa essere interessato, restiamo in attesa di vostri graditi commenti.

Luogo     Circolo Minardi, via Borgo Santa Catrerina, 62 (sopra il ristorante Tijuana) - Bergamo
Contatto tel. 333 8029667 ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note