Noi, qui, adesso, nell'antropocene
Giovedì 10 Settembre 2020, 21:00
Visite : 78 Scarica il file iCal




GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2020
Teatro Qoelet, Via Papa Leone XIII 22, Bergamo - ore 21.00,
NOI, QUI, ADESSO NELL'ANTROPOCENE - dialogo con musica jazz
Siamo pionieri di una nuova epoca geologica, attivisti inconsapevoli pronti a rovesciare vecchi equilibri per instaurarne di nuovi, a nostra misura. Nel corso della serata il relatore, direttore dell’Orto Botanico di Bergamo,  proporrà uno sguardo su fenomeni caratterizzanti di questa epoca, sulle piante e i loro habitat, dall’Amazzonia ai nostri intorni, coinvolgendo il pubblico sul ruolo di ciascuno.
Gabriele Rinaldi, Direttore dell'Orto Botanico di Bergamo, con SJ QUARTET, gruppo jazz formato da Matteo Vertua, Nicola Carrara, Samuele Carrara, Daniele Bonacina.
Organizzato da Ass. PRENDINOTA REDONA, in collaborazione con Orto Botanico di Bergamo, Associazione Le Piane e Polo Civico. Con il contributo di Fondazione della Comunità Bergamasca, con il patrocinio del CAI di Bergamo.
L'evento è compreso nell'abbonamento Prendinota. Non abbonati: € 5
Prenotazioni: https://forms.gle/c3v524peDA95USYd8
Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 347 176 3812


Luogo     Teatro Qoelet, Via Papa Leone XIII 22, Bergamo
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 347 176 3812
Chi/Note prenotare