Viva Vittoria, opera relazionale condivisa
Da Sabato 23 Novembre 2019
a Domenica 24 Novembre 2019
Visite : 257 Scarica il file iCal

Viva Vittoria Bergamo

qui la locandina in formato pdf

orari

Qui puoi scaricare gli orari

L’intento è condividere con il maggior numero possibile di donne l’idea che la violenza si può fermare cominciando da noi stesse, dalla consapevolezza che noi decidiamo della nostra vita.

Nel momento stesso in cui ogni donna capisce il proprio valore, diventa automaticamente artefice della propria esistenza ed è in grado di produrre un cambiamento in se stessa e nella società. Come strumento per concretizzare questo progetto è stato scelto il fare a maglia, metafora di creazione e sviluppo di se stesse.

Si è dimostrato un tramite perfetto perché si tratta di una modalità creativa molto diffusa e facilmente apprendibile, che in tutti gli adulti riconnette ad immagini familiari, fa emergere ricordi e crea un’attitudine all’incontro e alla relazione.

Chi di voi sta seguendo questa iniziativa è pregato di prendere visione degli orari (vedi sopra) di apertura dello spazio, dove potrà consegnare i quadrotti 50x50cm, aiutarci a cucirli in coperte da 1x1mt, etichettarle e tutto il resto a partire dal 7 settembre 2019.

P.S.
Stiamo ricevendo tantissimi quadrotti; ma sappiamo che da ora in avanti raddoppieranno in quantità e noi da sole non riusciremo a cucirli tutti in tempo per l'esposizione e la raccolta fondi di fine novembre.
Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino ad assemblare le coperte, cucirle con il filo rosso, apporre le etichette, fotografare le coperte finite, imballarle, sistemare i quadrati con i fili in eccesso, ciacolare, divertirsi, smistare, preparare le tisane, pulire ecc. ecc.
Ce n'è per tutti (femmine e maschi) e per chi non sapesse cucire, insegniamo!
===================================================================================================================
viva vittoria
Siamo vicinissimi all'evento per il quale stiamo lavorando alacremente noi del Club dei Punti del Circolo Minardi da 9 mesi!
 
Ringraziamo tutti coloro che tra di voi ci ha sostenuto, anche solo pubblicizzando la nostra iniziativa così come le nostre richieste di aiuto!
 
Ed ora vi chiediamo l'ultimo aiuto! Aiutateci a divulgare l'invito a salire in Piazza Vecchia il 23 ed il 24 novembre a vedere l'opera relazionale condivisa che abbiamo realizzato in questo periodo.
 
Grazie, sempre.
 

--
Circolo Culturale L. e R. Minardi

visitate anche http://www.circoloculturaleminardi.blogspot.com/

Luogo     Piazza Vecchia (Città alta) - Bergamo
Contatto Kati 388 4386206 - Miriam 333 8029667 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note -