Notte d'Autunno: un viaggio nella Memoria degli Antenati
Da Sabato 02 Novembre 2019 -  19:00
a Domenica 03 Novembre 2019 - 16:00
Visite : 275 Scarica il file iCal

"Notte d'Autunno:
un viaggio nella Memoria degli Antenati"

"I viaggiatori possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione".
J. Saramago

Nostalgia del campo solare e del campo lunare? Nostalgia del campo natura?
Ecco qui la novità 2019: il campo autunnale un pernottamento di crescita interiore dedicato ai bambini ed i ragazzi (6-14 anni) in un posto speciale per allinearsi all'energia dell'autunno e alla possibilità di far tesoro nella gratitudine della ricchezza degli Amati Antenati: tutte le persone speciali che ci hanno insegnato o donato qualcosa di importante nella nostra vita e che ora non sono più qui sulla Terra.
Fermiamoci a riflettere: in quali contesti i bambini ed i ragazzi possono davvero condividere il processo emotivo della memoria in modo consapevole e aperto?
Noi stiamo sognando questo evento ricco di luci, importanti racconti, sorrisi ed in alcuni casi magari qualche lacrima, riflessioni importanti sul senso che noi diamo alle nostre radici ma anche al nostro presente di vita! Il tutto condito come nostro solito da stupore, magia, bellezza e spirito di avventura.
L'esperienza inizierà Sabato 2 Novembre alle 19:00 e terminerà Domenica 3 Novembre alle 16:00 includendo un momento tra genitori e figli insieme nella giornata di chiusura del progetto. Questa settimana apriamo le iscrizionie ed i posti saranno limitati pertanto verrà data precedenza in base all'ordine delle iscrizioni.

Ci ospiterà un posto speciale ricco di tesori insospettabili, di storia e arte: il complesso dell'Antica Chiesa di Sant'Andrea a Villa d'Adda (BG). Nella pagina dedicata all'evento troverai maggiori dettagli sul luogo e cogliamo l'occasione per ringraziare la famiglia Biffi per la loro calda ospitalità!
 

Compila il modulo d'iscrizione e leggi tutti i dettagli: clicca qui


Agevolazioni per chi conferma adesione e paga
entro Martedì 29 Ottobre 2019

Pagina di riferimento - Campo Autunnale

 

Luogo     Villa d'Adda BG
Contatto www.direzioneradianza.it - laria Bianchini cell. 320/1174836, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note