Accesso alle cure nei paesi in via di sviluppo: progressi e nuove sfide
Lunedì 07 Ottobre 2019, 21:00
Visite : 98 Scarica il file iCal

incontro

Accesso alle cure nei paesi in via di sviluppo: progressi e nuove sfide

 msf

I volontari del Gruppo MSF di Bergamo, in collaborazione con BergamoScienza, ti invitano all'incontro “Accesso alle cure nei paesi in via di sviluppo: progressi e nuove sfide”.

L'incontro è organizzato da Medici Senza Frontiere nell’ambito dei 20 anni dalla diffusione della campagna per l’accesso ai farmaci, promossa da MSF nel novembre del 1999 per rendere accessibili i farmaci essenziali alle popolazioni più bisognose.

Intervengono:
Livia Tampellini, infettivologa e operatrice umanitaria
Giuseppe Remuzzi, Direttore Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS

Modera Ruggero Corcella, vice Caporedattore della sezione Salute del Corriere della Sera.

Da Venerdì 11 a Domenica 13 i volontari ti aspettano in Piazza della Libertà. Vieni a provare il Circuito delle Emozioni: cinque tappe progressive a cui corrispondono cinque
emozioni. Dolore. Rabbia. Paura. Gioia. Speranza. Percorso interattivo che coinvolge il fruitore attraverso l'utilizzo di una web app, a cura dei volontari di Medici Senza Frontiere di Bergamo.

Per prenotazioni: www.bergamoscienza.it

Qui il programma

                                                         Non mancare!


MEDICI SENZA FRONTIERE ITALIA

Via Magenta, 5 - 00185 Roma Tel 06 88806000 | Fax 06 88806020 | CF 97096120585 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy | Agevolazioni fiscali

 

Luogo     Centro Congressi Giovanni XXIII Viale Papa Giovanni XXIII, 106 BERGAMO
Contatto Tel. 345 4638171 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note