Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Presentazione progetti educativi estivi di Direzione Radianza
Venerdì 06 Maggio 2022, 20:45
Visite : 76 Scarica il file iCal

Venerdì 6 Maggio 2022 alle ore 20:45

presentazione on-line dei progetti educativi estivi:
 

- Campo Solare: progetto educativo dal 20 giugno al 22 luglio - da lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 16:30 presso la Fondazione Lemine - Almenno S.B. (BG) per condividere avventure, saggezza, coraggio e crescita interiore in natura per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
N.B. Accogliamo anche bambini dai 5 anni con un buon livello di autonomia nella cura del proprio equipaggiamento e adattabilità ad un contesto di natura e di gruppo; ragazzi che hanno già superato la tappa dei 15 anni e che sono stati gli scorsi anni i nostri “storici” avventurieri del Campo Solare o del Campo Natura.
 

Volantino Campo Solare: clicca qui 
 

- Campo Natura: esperienza residenziale di crescita interiore ed arte contemporanea in natura da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre tra le montagne del Trentino vicino ad Arte-Sella per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni.
N.B. Accogliamo anche i ragazzi che hanno già superato la tappa dei 15 anni e che sono stati gli scorsi anni i nostri “storici” avventurieri del Campo Natura o del Campo Solare.
 

Volantino Campo Natura: clicca qui

 

Le prime informazioni in anteprima
dei progetti estivi sono in
questa pagina.

 

N.B. Entro la prima settimana di Maggio 2022 si apriranno le iscrizioni e il sito verrà aggiornato con una pagina dedicata ai singoli progetti: Campo Solare e Campo Natura.
Non appena il tutto sarà pronto e le iscrizioni verranno aperte manderemo la comunicazione tramite newsletter.



Per partecipare all'incontro di presentazione on-line: compila il modulo qui

Per facilitare l’organizzazione è richiesto di iscriversi quanto prima e preferibilmente entro le ore 11:00 di Venerdì 6 Maggio 2022.
A chi avrà compilato il modulo di partecipazione verrà inviato il link per la presentazione on-line tramite posta elettronica nel pomeriggio di Venerdì 6 Maggio.
Nel modulo è possibile segnalare eventuali richieste o curiosità in merito al progetto del Campo Solare e del Campo Natura.



Piattaforma utilizzata per l'incontro on-line: Zoom.

Modulo di partecipazione - presentazione on-line - 6 Maggio ore 20:45

 

Luogo     online
Contatto www.direzioneradianza.it - tel. 320.1174836
Chi/Note occorre registrarsi