Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Questioni geo-economiche dell’Artico: il riscaldamento globale e la nuova frontiera liquida.
Giovedì 26 Novembre 2020, 21:00
Visite : 80 Scarica il file iCal

qui puoi scaricare la locandina pdf

Cari Associati e cari tutti,

è passato un po’ di tempo   e, prendendo atto che il Covid 19  non demorde,   RISORSE ha pensato di  sperimentare  una conferenza on line attraverso la piattaforma Zoom che si terrà il 26 novembre alle 21,00. Chi fosse  interessato a partecipare,  stando davanti al computer di casa propria, è sufficiente che si colleghi con noi linkando su   https://us02web.zoom.us/j/83487271918?pwd=eWtwZDNBcmFvMXprNkhkMFVxcDFOUT09 un quarto d’ora prima dell’evento.

Cortesemente, dato che l’accesso alla conferenza on line sarà limitato a 100 persone,  vi chiediamo gentilmente di segnalarci anzitempo  la vostra richiesta di partecipazione rispondendo “sì, voglio partecipare”  all’indirizzo di  questa mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

La conferenza  avrà  come tema le Questioni geo-economiche dell’Artico: il riscaldamento globale e la nuova frontiera liquida.

Relatore sarà il Prof. Bruno Pierri che insegna Storia delle Relazioni Internazionali all’Università di Bologna, campus di Forlì. E’ anche titolare di cattedra di lingua e civiltà inglese presso l’I.S.S. Racchetti-Da Vinci di Crema.

Vi aspettiamo numerosi on line

Un saluto cordiale.

Luogo     online
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note solo cento ospiti