Che cos'è l'economia trasformativa e come può realizzarsi
Mercoledì 25 Gennaio 2023, 18:00
Visite : 83 Scarica il file iCal

avrà inizio fra pochi giorni la 2° edizione del Corso permanente online promosso dalla SET - Scuola per l'Economia Trasformativa dell' Università per la Pace "L'Economia nascente: idee ed esperienze oltre il vecchio modello".

Le lezioni - a cura di Roberto Mancini, Laura Bongiovanni, Luciano Benini, Nadia Carestiato, Riccardo Milano - si terranno una volta al mese, da Gennaio a Maggio 2023, su piattaforma ZOOM e in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Università per la pace https://www.facebook.com/UnivPace

La prima lezione "Che cos'è l'economia trasformativa e come può realizzarsi"

sarà tenuta dal Prof. Roberto Mancini - Docente di Filosofia Teoretica all'Università di Macerata e Direttore della SET - Mercoledì 25 Gennaio alle ore 18,00.

Il link Zoom va richiesto scrivendo entro Martedì 24 Gennaio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per visionare il programma generale www.consiglio.marche.it/pace

Il corso è rivolto a persone che lavorano e operano nell’economia, a insegnanti, studentesse e studenti, a coloro che hanno un ruolo nelle istituzioni o che sono figure di riferimento nella propria comunità territoriale e sociale.

Invitandovi quindi a partecipare e diffondere attraverso tutti i canali a vostra disposizione, vi invio i più cari saluti.

 

Ancona, 19 Gennaio 2023

Luogo     online
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note via zoom, chiedere link entro il 24 o via facebook