Presentazione progetti educativi estivi di Direzione Radianza
Venerdì 06 Maggio 2022, 20:45
Visite : 74 Scarica il file iCal

Venerdì 6 Maggio 2022 alle ore 20:45

presentazione on-line dei progetti educativi estivi:
 

- Campo Solare: progetto educativo dal 20 giugno al 22 luglio - da lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 16:30 presso la Fondazione Lemine - Almenno S.B. (BG) per condividere avventure, saggezza, coraggio e crescita interiore in natura per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
N.B. Accogliamo anche bambini dai 5 anni con un buon livello di autonomia nella cura del proprio equipaggiamento e adattabilità ad un contesto di natura e di gruppo; ragazzi che hanno già superato la tappa dei 15 anni e che sono stati gli scorsi anni i nostri “storici” avventurieri del Campo Solare o del Campo Natura.
 

Volantino Campo Solare: clicca qui 
 

- Campo Natura: esperienza residenziale di crescita interiore ed arte contemporanea in natura da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre tra le montagne del Trentino vicino ad Arte-Sella per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni.
N.B. Accogliamo anche i ragazzi che hanno già superato la tappa dei 15 anni e che sono stati gli scorsi anni i nostri “storici” avventurieri del Campo Natura o del Campo Solare.
 

Volantino Campo Natura: clicca qui

 

Le prime informazioni in anteprima
dei progetti estivi sono in
questa pagina.

 

N.B. Entro la prima settimana di Maggio 2022 si apriranno le iscrizioni e il sito verrà aggiornato con una pagina dedicata ai singoli progetti: Campo Solare e Campo Natura.
Non appena il tutto sarà pronto e le iscrizioni verranno aperte manderemo la comunicazione tramite newsletter.



Per partecipare all'incontro di presentazione on-line: compila il modulo qui

Per facilitare l’organizzazione è richiesto di iscriversi quanto prima e preferibilmente entro le ore 11:00 di Venerdì 6 Maggio 2022.
A chi avrà compilato il modulo di partecipazione verrà inviato il link per la presentazione on-line tramite posta elettronica nel pomeriggio di Venerdì 6 Maggio.
Nel modulo è possibile segnalare eventuali richieste o curiosità in merito al progetto del Campo Solare e del Campo Natura.



Piattaforma utilizzata per l'incontro on-line: Zoom.

Modulo di partecipazione - presentazione on-line - 6 Maggio ore 20:45

 

Luogo     online
Contatto www.direzioneradianza.it - tel. 320.1174836
Chi/Note occorre registrarsi