Webinar: le carni fresche biologiche
Giovedì 13 Maggio 2021, 11:00
Visite : 71 Scarica il file iCal

Debuttano gli appuntamenti online di GreenPlanet con un webinar sulle carni  fresche biologiche, “Realtà e prospettive nel mercato italiano”, che si svolgerà giovedì 13 maggio a partire dalle ore 11 sulla piattaforma Zoom.

Nell’occasione verrà presentata la ricerca di SGMarketing sul mercato delle carni fresche bio in Italia, con proiezioni al 2023, realizzata in esclusiva per GreenPlanet monitorando 11 catene della distribuzione.
All’incontro, organizzato dall’agenzia Omnibus e moderato dalla coordinatrice di GreenPlanet, la giornalista Chiara Brandi, ha assicurato la sua partecipazione Fileni, il primo produttore di carni avicole biologiche d’Italia e d’Europa, e, per il settore del packaging, Sealed Air.

In programma anche l'intervento di Elena Montanari, category manager per le carni di Conad.

L’evento è un B2B indirizzato ai distributori, ai produttori e alla filiera delle carni bio. Scopo del webinar è incrementare l’interesse per le carni biologiche tra i distributori, i produttori zootecnici, la filiera e le organizzazioni di settore, sensibilizzando le istituzioni sul ruolo delle carni biologiche e le loro prospettive nell’ambito della zootecnia italiana.
 
Le iscrizioni aprono venerdì 30 aprile e si chiuderanno lunedì 10 maggio. L’iscrizione è gratuita ma la registrazione per partecipare è obbligatoria.
La società organizzatrice, Omnibus, ha acquisito una puntuale esperienza in questo tipo di attività, anche grazie all’organizzazione, tra ottobre e novembre 2020, di una serie di 5 seminari online di livello internazionale sulla strategia europea From Farm to Fork, che hanno riscosso un notevole successo a livello di adesioni.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo     online
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note gratis, registrarsi entro lunedì 10 maggio