SAI COME MANGI? Autovalutazione dei comportamenti alimentari
Lunedì 23 Novembre 2020, 20:30 - 22:00
Visite : 408 Scarica il file iCal

Qui potete scaricare la versione pdf.

 

Il 23 novembre 2020 ore 20.30 si svolgerà un incontro online gratuito di prevenzione e informazione alimentare dedicato ai soci de Il Sole e la Terra, in collaborazione con Rossana Madaschi, nutrizionista - dietista di "Nutrirsi di salute".

I soci interessati dovranno compilare questo questionario del proprio stile alimentare e inviarlo per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 17 novembre. Gli esisti saranno analizzati in modo anonimo nell'incontro online del 23 novembre.

In tale occasione i soci apprenderanno alcuni "errori" alimentari e potranno conoscere un modo salutare di alimentarsi, per migliorare il proprio stile di vita e prevenire numerose patologie.

Compila questo modulo per iscriverti all'incontro. Riceverai in email successiva il link con le credenziali per accedere online alla serata, senza necessità di scaricare alcun software, per seguire comodamente dal computer di casa o dallo smartphone.

Per garantire la migliore organizzazione, l'evento si chiuderà al raggiungimento di 30 iscritti.

Luogo     online
Contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note gratis - verranno ammessi i primi 30 soci