SANA - DALLA RIVOLUZIONE VERDE ALLA RIVOLUZIONE BIO: IL BIOLOGICO TRA PRESENTE E FUTURO
Da Venerdì 09 Ottobre 2020
a Domenica 11 Ottobre 2020
Visite : 419 Scarica il file iCal

La Manifestazione

Il lato naturale del business

 

SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica leader in Italia di riferimento per la business community e gli operatori professionali del biologico e del naturale, l’appuntamento per scoprire le novità del mercato, sviluppare nuove partnership e condividere momenti di approfondimento.

 

Novità 2020! Nuovo format della manifestazione
L’appuntamento con SANA sarà da venerdì 9 a domenica 11 ottobre: un cambio di data strategico che favorisce la visita degli operatori professionali e dei buyer internazionali e che si inserisce nel progetto di internazionalizzazione di SANA, volto ad incrementare le opportunità di investimento e lo sviluppo di sinergie con mercati internazionali.


Food, Care&Beauty e Green Lifestyle sono i temi attorno ai quali SANA si è affermata come la principale vetrina italiana dedicata al biologico e ai prodotti naturali.

Food: la più ampia panoramica sulla filiera agroalimentare, i nuovi trend di mercato, le innovazioni e la ricerca

Care&Beauty: è il settore di riferimento per le aziende produttrici di cosmetici, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, integratori ed erbe officinali

Green lifestyle: un settore dedicato ai consumatori, che presenta valori e prodotti di uno stile di vita ecologico, sano e responsabile

 

SANA 2020 presenta due nuovi focus!

 FREE FROM HUB: la vetrina ideale, all’interno di SANA, per dare visibilità ai prodotti che non sono solo naturali e biologici, ma anche free from.

SANA ORGANIC TEA: uno spazio in cui il Tè sarà protagonista dalla colazione fino alla cena con proposte inedite di preziosi Tè inseriti nei momenti più tipici del fuori casa.

 

 --> vai al sito <--

 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità, inserisci la tua e-mail

Luogo     BolognaFiere Viale della Fiera, 20-40127 Bologna (BO)
Chi/Note