Questa lettera contiene immagini, se avete problemi di visualizzazione leggetela dal browser

logo

Gentile Notiziario

 

Qui la versione pdf.

SERVIZIO DI CONSEGNA SPESA A DOMICILIO
aggiornamento del 28 marzo

Considerata la grave situazione sanitaria della nostra Provincia e le conseguenti limitazioni degli spostamenti la cooperativa ha deciso di organizzare il servizio di consegna a domicilio.

Si tratta di un servizio di emergenza, provvisorio e sperimentale per i nostri SOCI, possibile solo con la disponibilità e la collaborazione di tutti!

Condividiamo alcune semplici regole:

  • La consegna è possibile attualmente solo nei seguenti comuni:
    • ALME’

    • AZZANO

    • BERGAMO

    • BONATE SOPRA

    • BREMBATE SOPRA

    • CURNO

    • DALMINE

    • GORLE

    • GRASSOBBIO

    • LALLIO

    • MOZZO

    • ORIO AL SERIO

    • PALADINA

    • PONTE S. PIETRO

    • PONTERANICA

    • PRESEZZO

    • SERIATE

    • SORISOLE

    • STEZZANO

    • TORRE BOLDONE

    • TREVIOLO

    • VALBREMBO

    • VILLA D’ALME’

    • ZANICA


      Ulteriori eventuali allargamenti di fascia oltre i 10 km circa dal negozio saranno comunicati;

  • per guidarci nella preparazione della tua spesa usate il MODULO https://forms.gle/nvbcK4uAwbKZ27739; solo in caso di problemi inviate la richiesta per e-mail a pacchi@ilsoleelaterra.it o telefonate al numero 035401242 interno 4;

  • vi chiediamo di aiutarci perché questo servizio è nuovo, d’emergenza e gestito manualmente, in una situazione già difficile ed il vostro aiuto è fondamentale. Per cui:
    • non duplicate i metodi della richiesta. O usate, come consigliato, il modulo o usate l’e-mail oppure telefonate. Ogni metodo funziona e non serve rifare la richiesta con un altro metodo. Ogni duplicazione richiede uno sforzo che può solo appesantire la situazione
    • una volta fatta la richiesta, il giorno della consegna sarete richiamati per avvisarvi dell’orario di consegna e dell’importo della spesa. Nel frattempo vi preghiamo di non fare ulteriori richieste, come aggiunte di prodotti alla lista, specifiche di prodotti, precisazioni, tempi di consegna o altro;

  • non sarà possibile consegnare surgelati o volumi eccessivi (più casse);

  • il contributo al servizio è di 7 euro, addebitati sullo scontrino;

  • spesa minima euro 50,00;

  • al socio verrà comunicato l’orario della consegna e l’importo da pagare;

  • andranno rispettate norme sanitarie per garantire la distanza di sicurezza (deposito pacco, ritiro pagamento) tra socio e operatore di consegna;

  • il pagamento sarà inizialmente solo in contanti o mediante assegno (intestare a Il Sole e la Terra soc coop arl) . L’importo deve essere messo in busta, vi preghiamo di mettere il valore esatto perché il trasportatore può dare il resto solo se di piccola entità;

  • I prodotti mancanti in negozio al momento della preparazione saranno sostituiti con prodotti simili o non consegnati;

  • in caso di errori sullo scontrino, inviateci una email con la segnalazione e conservate scontrino e modulo di ordine. Alla prima spesa che effettuerete fisicamente in negozio sistemeremo il tutto con rimborso o conguaglio;

  • per resi cauzione latte e acqua segnaliamo che non riusciamo a gestire i vuoti a rendere; li scaleremo quando fisicamente li riporterete in negozio.

La nostra cooperativa mette a disposizione tutti i suoi modesti mezzi per  venire incontro alle richieste dei soci, ma non è semplice!

In questa grave emergenza dobbiamo collaborare e possiamo offrire un buon servizio solo con  la pazienza e la disponibilità di tutti!

Per restare sempre aggiornati consultate il nostro sito.

Alte informazioni attualmente presenti sul sito:

 informativa sulla privacy

Non sei più interessato?Cancellati, ma, se vuoi, di perché a notiziario@ilsoleelaterra.it

Powered by AcyMailing