Viva Vittoria, opera relazionale condivisa
Da Sabato 23 Novembre 2019
a Domenica 24 Novembre 2019
Visite : 20 Scarica il file iCal

Viva Vittoria Bergamo

qui la locandina in formato pdf

orari

Qui puoi scaricare gli orari

L’intento è condividere con il maggior numero possibile di donne l’idea che la violenza si può fermare cominciando da noi stesse, dalla consapevolezza che noi decidiamo della nostra vita.

Nel momento stesso in cui ogni donna capisce il proprio valore, diventa automaticamente artefice della propria esistenza ed è in grado di produrre un cambiamento in se stessa e nella società. Come strumento per concretizzare questo progetto è stato scelto il fare a maglia, metafora di creazione e sviluppo di se stesse.

Si è dimostrato un tramite perfetto perché si tratta di una modalità creativa molto diffusa e facilmente apprendibile, che in tutti gli adulti riconnette ad immagini familiari, fa emergere ricordi e crea un’attitudine all’incontro e alla relazione.

Chi di voi sta seguendo questa iniziativa è pregato di prendere visione degli orari (vedi sopra) di apertura dello spazio, dove potrà consegnare i quadrotti 50x50cm, aiutarci a cucirli in coperte da 1x1mt, etichettarle e tutto il resto a partire dal 7 settembre 2019.

Luogo     Piazza Vecchia (Città alta) - Bergamo
Contatto Kati 388 4386206 - Miriam 333 8029667 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi/Note -