20190613-Ciselt-ricerca-referente-amministrativo

Cercasi per Ufficio Amministrativo
Referente con competenze di contabilità, bilancio civilistico, controllo di gestione, supervisione di staff, capacità di lavoro autonomo.

Titolo di studio: diploma in ragioneria o laurea in facoltà economiche

Anni di esperienza: almeno tre nello stesso ruolo

Sede di lavoro: Cooperativa prodotti biologici IL SOLE E LA TERRA presso Centro Zebra Via E. Fermi, 56 24035 CURNO (BG).

Inserimento con contratto di tipo subordinato

Orario di lavoro: tempo pieno

Inviare candidatura a Cesvip Lombardia - sede di Bergamo
Via Andrea Gritti, 25
24125 Bergamo
Tel. 035/217904 Fax 035/4228587
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cesvip.lombardia.it

Aprile 08, 2019

images20190308-10-FLCG-cercasi-volontar-firma-legge-ESS

a Fa' la cosa giusta Milano 8-10 marzo prenderà il via la raccolta firme per la legge regionale di iniziativa popolare sull'economia sociale e solidale.
 
vista l'importanza di questo progetto e la spinta propulsiva del territorio bergamasco :-) sarebbe auspicabile un nostro contributo con la presenza allo stand Infosostenibile/Economia Sociale e Solidale (pad. 3 stand MC20), ingresso gratuito.
Segnalate la vostra disponibilità a Cinzia Terruzzi <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>

grazie

 

La cooperativa Il Sole e la Terra costituisce dal 1979 un riferimento per chi fa dell'uso di prodotti bio e del consumo critico una scelta di vita.
La cooperativa lancia ora una nuovo proposta:

il raddoppio del ristoro e il prolungamento dell'orario al venerdì sera.


Per venire incontro a chi lavora (e alla loro famiglia) allunga infatti il suo orario di apertura il venerdì sera dalle attuali  19.45 alle 21.30; l'offerta ai soci (e a chi vorrà associarsi!) è quella di un negozio dove poter fare la spesa al termine della propria giornata lavorativa, con in più la possibilità di utilizzare il ristoro. 
Un menù biologico "gourmet" con più assaggi dei cibi cucinati dallo chef viene infatti offerto a 10€ oltre alla possibilità di concedersi un aperitivo con vini rigorosamente biologici e un piatto salato/dolce per 6.5 €. 
Si tratta di una proposta non solo per iniziare piacevolmente il week-end ma anche per permettere ai soci, che non riescono per problemi logistici a frequentare nei giorni feriali il ristoro, di "provare" la cucina della cooperativa.
L'iniziativa si inaugura il giorno 15 marzo e prevede a corredo dell'apertura serale del venerdì  momenti di  musica/degustazioni di vino/ presentazioni di prodotti locali....
Anche questa proposta è un modo per sottolineare nel 40° anno di vita della cooperativa la sua vitalità!

 

La Cooperativa Il Sole e la Terra in collaborazione con Acli Bergamo

è lieta di annunciare la costituzione di un
Circolo di R-esistenza 2018 (leggere per R-esistere)”
presso la cooperativa

Agosto 11, 2018

Sabato 7 luglio

indossiamo una maglietta rossa per un’accoglienza capace di coniugare sicurezza e solidarietà