La cooperativa Il Sole e la Terra costituisce dal 1979 un riferimento per chi fa dell'uso di prodotti bio e del consumo critico una scelta di vita.
La cooperativa lancia ora una nuovo proposta:

il raddoppio del ristoro e il prolungamento dell'orario al venerdì sera.


Per venire incontro a chi lavora (e alla loro famiglia) allunga infatti il suo orario di apertura il venerdì sera dalle attuali  19.45 alle 21.30; l'offerta ai soci (e a chi vorrà associarsi!) è quella di un negozio dove poter fare la spesa al termine della propria giornata lavorativa, con in più la possibilità di utilizzare il ristoro. 
Un menù biologico "gourmet" con più assaggi dei cibi cucinati dallo chef viene infatti offerto a 10€ oltre alla possibilità di concedersi un aperitivo con vini rigorosamente biologici e un piatto salato/dolce per 6.5 €. 
Si tratta di una proposta non solo per iniziare piacevolmente il week-end ma anche per permettere ai soci, che non riescono per problemi logistici a frequentare nei giorni feriali il ristoro, di "provare" la cucina della cooperativa.
L'iniziativa si inaugura il giorno 15 marzo e prevede a corredo dell'apertura serale del venerdì  momenti di  musica/degustazioni di vino/ presentazioni di prodotti locali....
Anche questa proposta è un modo per sottolineare nel 40° anno di vita della cooperativa la sua vitalità!